Via Manlio Rossi Doria Marigliano (Na) - Codice Meccanografico : NAIS134005- Indirizzo via M. Rossi Doria - Marigliano (Na) email: NAIS134005@istruzione.it- PEC: NAIS134005@pec.istruzione.it - Tel. 081.8412867 - Fax 081.5191882
Si invitano i docenti interessati alla presentazione delle proposte progettuali da inserire nel piano attuativo del PTOF 2015/2016 a farle pervenire all’ufficio protocollo, entro il 3 ottobre 2015, utilizzando l’allegata scheda.
Ai sensi e per gli effetti delle disposizioni sopra riportate, pertanto è fatto divieto a tutto il personale, agli studenti, ai genitori, ai visitatori il divieto di fumo in tutti i locali dell’edificio scolastico, scale anti-incendio compresi, e nelle aree all’aperto di pertinenza dell’istituto ……………
L’accesso delle autovetture al parcheggio dell’Istituto è riservata esclusivamente al personale dipendente, salve le eccezioni di cui ai commi successivi. …………………….
Si trasmettono con la presente le procedure da seguire in caso di infortunio agli alunni e si invita tutto il personale ad attenersi scrupolosamente a quanto indicato. ………………..
Si comunica che è reperibile al link sottostante l’Atto di indirizzo al Collegio dei Docenti del Dirigente Scolastico riguardante la definizione e la predisposizione del Piano triennale dell’Offerta Formativa …………
Gli studenti iscritti alle classi successive alla prima, che intendono frequentare un altro istituto scolastico di diverso indirizzo, sono tenuti per legge a sostenere esami integrativi o di idoneità sui programmi o parte dei programmi non presenti ……..
Si comunica che sono in distribuzione i libretti dello studente per il corrente anno scolastico. I signori genitori potranno ritirare i libretti dalle ore 9.00 alle ore 13.30. …………
in allegato il modello del Verbale della riunione del Consiglio della classe di settembre ……
Rinnovo Rappresentanti genitori e alunni Consigli di classe Consiglio d’Istituto e Consulta provinciale.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO RICEVE NEI SEGUENTI GIORNI
-LUNEDI-MERCOLEDI-VENERDI-
DALLE ORE 10.00 ALLE 12.00
Si comunica alle SS.LL. che il prossimo collegio dei docenti è convocato per il giorno venerdì 18 settembre p.v. alle ore 15:30 e si articolerà sui temi connessi al seguente ordine del giorno ……………………
Sono convocati i consigli di classe, con partecipazione limitata ai soli docenti, nei giorni 22, 23 e 24 settembre p.v., per discutere sui temi connessi al seguente ordine del giorno: ………………………..
Sono convocati tutti i docenti Coordinatori di Dipartimento per giovedì 17 settembre p.v. dalle ore 15,30 alle ore 16,30. La riunione sarà coordinata dalla Prof.ssa Gerardina Sorrentino.
Ho sempre ritenuto che la scuola sia una frontiera strategica e un laboratorio per la democrazia, un presidio di partecipazione, di collegialità, di sapere critico, il territorio culturale per la formazione di una cittadinanza attiva e consapevole …………………………..
Si ricorda agli studenti che durante lo svolgimento delle attività didattiche è vietato l’uso dei cellulari e di altri dispositivi elettronici.
Tale divieto deriva dai doveri sanciti dallo Statuto delle Studentesse e degli Studenti (D.P.R. n. 249/1998 come modificato dal D.P.R. n. 235/2007) e risponde ad una più generale norma di correttezza che prevede la necessità …………………….
Si rende noto a tutto il personale in oggetto che in data odierna è stato pubblicato sul sito internet della scuola e affisso all’albo degli avvisi al personale il CODICE DISCIPLINARE DEL PERSONALE ATA, ai sensi dell’art. 95, comma 9, del CCNL/06.09. Si invita tutto il personale ……………..
Si avvisano i docenti che intendano presentare domanda per messa a disposizione per le supplenze temporanee per le Classi di Concorso ……………..
E’ stato pubblicato nella sezione “Codice Disciplinare” del Menù a sinistra il Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici ……..
Sono convocati tutti i docenti per mercoledì 16 settembre p.v. dalle ore 15,30 alle ore 16,30 .
Ordine del giorno ………………………
Si comunica che le lezioni, come da data stabilita dal calendario regionale e confermata con deliberazione del C.d.D., avranno inizio lunedì 14 settembre p.v. ………….. leggi orario
I DOCENTI TUTTI CONVOCATI ALLE ORE 8.15.
Si invitano, i docenti interessati, a presentare domanda di disponibilità a per l’incarico delle Funzioni Strumentali per a.s.2015/2016, inoltre, per coloro che sono in possesso dei requisiti previsti dalla legge, a dare la disponibilità a ricoprire il posto vacante della RSPP ……….
Le SS.LL. sono invitate presso l’Ufficio di Presidenza a partecipare alla riunione indetta per il giorno giovedì 10 settembre p.v. alle ore 12:30 per discutere sull’avio della contrattazione d’Istituto per procedere all’informazione preventiva sui seguenti punti all’ordine del giorno: …………………….
Le SS.LL. sono invitate presso l’Ufficio di Presidenza a partecipare alla riunione indetta per il giorno martedì 8 settembre p.v. alle ore 11:30
Le SS.LL. sono invitate presso l’Ufficio di Presidenza a partecipare alla riunione indetta per il giorno mercoledì 9 settembre p.v. alle ore 11:30 dopo il Collegio Docenti. ………………
Le SS.LL. sono convocate per lunedì 7 e martedì 8 settembre p.v. dalle ore 9:00 alle ore 11:00 per discutere sui temi connessi al seguente ordine del giorno: ………………..
Come stabilito nella seduta collegiale del 3 settembre u.s.,si comunica alle SS:LL. che il prossimo collegio dei docenti è convocato per il giorno mercoledì 9 settembre p.v. alle ore 09:00 e si articolerà sui temi connessi al seguente ordine del giorno: …………….
Prove Scritte: lunedì 7 settembre 2015 Candidato: ……………..
Ai sig.ri docenti di materie afferenti ai Dipartimenti istituiti
Al D.S.G.A.
Le SS.LL. sono convocate per venerdì 4 settembre p.v. dalle ore 9:00 alle ore 11:00 per discutere sui temi connessi al seguente ordine del giorno ………