Via Manlio Rossi Doria Marigliano (Na) - Codice Meccanografico : NAIS134005- Indirizzo via M. Rossi Doria - Marigliano (Na) email: NAIS134005@istruzione.it- PEC: NAIS134005@pec.istruzione.it - Tel. 081.8412867 - Fax 081.5191882
Auguri della Dirigente scolastica …..
Si comunica che da giovedì 07 gennaio 2021 andrà in vigore il nuovo Orario Definitivo allegato ……
Si comunica che le attività didattiche saranno sospese per le vacanze natalizie da mercoledì 23 dicembre 2020 a mercoledì 06 gennaio 2021 ……..
Si informano quanti in indirizzo che è necessario per poter accedere alle Esercitazioni di laboratorio di sala e cucina il possesso dell’attestato di frequenza con superamento dell’esame finale da parte degli alunni del corso per Alimentaristi. Il corso prevede ……….
Sabato 19 dicembre, alle ore 10:00, si svolgerà in modalità online sulla piattaforma Google meet di GSuite, l’evento conclusivo del PON DIGITLAB. All’evento parteciperanno gli alunni, i docenti esperti e i docenti tutor dei moduli realizzati: ……….
Considerando le restrizioni imposte dall’emergenza da virus COVID-19, si forniscono indicazioni sulle modalità con cui si svolgeranno, a distanza, i colloqui scuola-famiglia, ……. prenotazione, …. incontri
Si comunica che il 9 dicembre p.v. le attività didattiche a Distanza, avranno inizio a partire dalle ore 10:00.per assemblea dei docenti.
Si comunica alle SS.LL. che le attività didattiche saranno sospese il 7 dicembre 2020 e chiusura l’8 dicembre per festività dell’Immacolata………………..
Si comunica che lunedì 23 novembre 2020, dalle ore 11:00 alle 12:30 si terrà in modalità online, un incontro organizzato da AssOrienta per trattare gli argomenti seguenti: …………
Si comunica ai docenti e agli studenti delle classi quarta e quinta indirizzo AFM l’attivazione del corso di Educazione finanziaria “economic@mente”, realizzato in modalità online da Anasf secondo il seguente calendario …..
Si comunica alle SS.LL. che l’Associazione Sindacale USI – ha proclamato lo sciopero generale per l’intera giornata del 25 novembre 2020 di tutto il personale
Le SS.LL. sono convocate per sostenere un colloquio integrativo per il giorno lunedì 23 novembre p.v. alle ore 15:00 come di seguito indicato ……………
A integrazione dell’avviso n° 82 ono convocati, secondo il calendario allegato, gli alunni iscritti al secondo periodo didattico dei corsi di istruzione di secondo livello per sostenere i colloqui integrativi
Indirzzato ai docenti ed agli allievi delle 2° ENOGASTRONOMICO
Si comunica l’ Attivazione del Corso sulla Sicurezza negli ambienti di Lavoro per un totale di 12 ore a partire dal 24/11/2020
Sono convocati, secondo il calendario allegato, gli alunni iscritti al secondo periodo didattico dei corsi di istruzione di secondo livello, per sostenere i colloqui integrativi, sulla base della documentazione prodotta
si comunica alle SSLL che le attività didattiche in presenza restano sospese fino al 29 novembre 2020 per ulteriori misure di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica daCOVID-19. ……
Per regolarizzare la propria posizione e sostenere l’Esame di Stato nella prossima sessione, gli allievi delle classi QUINTE sono tenuti a presentare domanda di ammissione ed effettuare i seguenti versamenti ……..
Vista l’Ordinanza della Giunta Regionale della Campania si comunica che le attivirà didattiche saranno sospese in presenza fino al 14 novembre …….. si continua con la Didattica a Distanza per tutte le classi del nostro Istituto fino al 14 novembre …..
Si comunica che domani 31 ottobre si svolgeranno le elezioni degli studenti rappresentanti di classe utilizzando la piattaforma Google G-Suite. L’organizzazione sarà la seguente …..
Si comunica che Sabato 31 ottobre 2020 è convocata l’assemblea di classe degli alunni dalle ore 10.15 alle ore 11.15 per le elezioni degli studenti rappresentanti di classe, utilizzando la piattaforma Google G-Suite
Si comunica che domani 31 ottobre dalle ore 12.15 alle ore 13.15, si svolgeranno le elezioni dei genitori rappresentanti di classe utilizzando la piattaforma Google G-Suite
Si comunica che il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 31/10/2020.
Si comunica la possibilità di richiedere presso il nostro istituto, in comodato d’uso gratuito, i tablet in dotazione per consentire la DAD o la DDI …….
Si avvisano le SS.LL. che, resta confermata l’assemblea online prevista per il giorno 23/10/2020, dalle ore 16:00 alle 17:00, per discutere i seguenti punti all’odg………
SI COMUNICA Che per la riammissione a scuola dopo l’assenza superiore a cinque giorni per motivi di salute in epoca Covid, occorre fare opportune distinzioni: L’assenza per malattia fino a cinque giorni va giustificata ……. leggi avviso e scarica allegato
Visto l’ordinanza della Giunta Regionale della Campania n. 79 del 15/10/2020 si comunica che le attività didattiche saranno sospese in presenza fino al 30 ottobre 2020 ……
Si informano gli interessati che il 1° ottobre è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto che conferma il voucher per l’utilizzo della banda larga e l’acquisto di computer e tablet.
Si comunica che l’organizzazione sindacale CUB SUR, ha proclamato uno sciopero generale del comparto Istruzione e Ricerca per l’intera giornata di Venerdì 23 ottobre p.v. …….
Il giorno 26 ottobre 2020 si svolgeranno le elezioni per la designazione dei rappresentanti di classe componente genitori.
In occasione dell’appuntamento elettorale si svolgeranno le ……………………
Si comunica che il giorno 26 ottobre 2020 si svolgeranno le elezioni della componente alunni nei Consigli di Classe e della componente annuale studenti del Consiglio d’Istituto.
Vista la situazione di emergenza sanitaria, per evitare pericolosi assembramenti, i genitori delle CLASSI PRIME sono invitati a recarsi presso gli Uffici di Segreteria Alunni nei giorni di seguito indicati per ritirare ..…
Si comuninca che sabato 10/10/2020 lw lezioni termineranno alla ore 11:15 al fine di consentire una disinfezione/sanificazione straordinaria …….
In area riservata docenti è stato pubblicato l’orario provvisorio a.s. 2020-2021
Si informano l’utenza e il personale che le lezioni inizieranno giovedì 24 settembre 2020.
Gli alunni del corso serale accederanno esclusivamente dall’ingresso principale secondo i turni di seguito riportati ……..
Si informano l’utenza e il personale che le lezioni inizieranno giovedì 24 settembre 2020, con ingressi e uscite scaglionati e distinti per classi, come di seguito riportato. ………….
leggi il calendario ……………..
In allegato il calendario dei corsi di recupero CPIA
A partire dal 01/09/2020 corre l’obbligo di avviare le attività di recupero. Di seguito troverete un calendario di incontri previsti per la settimana 07-11/09/2020, ….
Sono convocati i consigli di classe in modalità on line, con partecipazione limitata ai soli docenti, nei giorni 3 e 4 settembre p.v., per discutere sui temi connessi al seguente ordine del giorno: ……….
Si comunica che il prossimo Collegio dei Docenti è convocato per il 2 settembre p.v. alle ore 10,00 a distanza con i seguente ordine del giorno: ………………………………
Si comunica alle SS.LL. che il Ministero ha predisposto un procedimento che permette a tutto il Personale Scolastico, su base volontaria e gratuita, di sottoporsi a test sierologici per il COVID-19.
I test saranno eseguiti dai medici di medicina generale a partire dal 24/08/2020 e sino a …………..
Si comunica ai privatisti dell’indirizzo Agrario che devono sostenere una ulteriore prova di inglese per il 3°, 4° e 5° anno. La prova scritta è prevista per le ore 9:45 di giovedì 16 p.v.
I colloqui per tutti i candidati si terranno in presenza dalle ore 8,30 di venerdì 17 luglio p.v. I consigli di Classe andranno a seguire
…. leggi avviso con ulteriori informazioni
In allegato il calendario di ogni singolo candidato con le materie da sostenere sia scritte che orali
In allegato i calendari degli Esami di Stato delle classi
Si comunica che la pubblicazione on line degli Esiti degli Scrutini delle classi intermedie e degli Esiti degli Scrutini di Ammissione agli Esami di Stato avverrà in via esclusiva nel registro elettronico per le classi quinte sabato 13 giugno e per le classi intermedie martedì 16 giugno 2020………
… si dispone che a far data dal 21/03/2020 e fino a diversa disposizione :
le attività didattiche si effettuano in modalità a distanza – gli uffico di segreteria operano in modalità agile – il ricevimento del pubblico è limitato solo ai casi di stretta necessità e si effettua solo su prenotazione nei giorni di Lunedì e Giovedì dalle 10,00 alle 12,00…
In seguito all’indicazione da parte dei coordinatori delle classi terze, degli alunni interessati alla partecipazione al progetto e considerati gli impegni delle varie classi anche in orario pomeridiano, è stato concordato il seguente calendario degli incontri:
La compilazione dei questionari è un piccolo ma importante contributo al processo di miglioramento delle attività, dei procedimenti, della didattica e del rapporto stesso della scuola con il territorio.
SI INVITANO PERTANTO ………………….
L Istituto ha preparato un questionario di Valutazione del Servizio Scolastico da somministrare a cura degli Genitori e Alunni.
Sicuri della VS collaborazione vi invitiamo alla compilazione: …….
In collaborazione con l’Associazione no profit “Edela”, con sede in Roma, si terranno una serie di incontri in videoconferenza con la Presidente dell’associazione, dr.ssa Roberta Beolchi, sul tema dell’amicizia, della famiglia, della scuola al tempo del coronavirus
Si comunica che l’organizzazione sindacale SISA SCUOLA ha proclamato uno sciopero generale per la giornata di Venerdì 15 maggio p.v. per tutto il personale ………
Sono convocati, come da calendario allegato, i Consigli di Classe, ai quali parteciperann tutti i genitori del Consiglio di Classe e tutti gli studenti ………………………
Si avvisano le SS.LL. che la Regione Campania con dd n. 198 del 17/04/2020, ha istituito un Bonus alle famiglie (su ttutto il territorio Regionale) dell’importo di …………….
Si avvisano le SS.LL. che la Regione Campania con delibera 304 del 09/04/2020, ha istituito 23.560 borse di studio (su ttutto il territorio Regionale) dell’importo di € 300,00 ciascuna.
Per partecipare al presente avviso ……..
Si comunica che il nostro istituto ha attivato la piattaforma Google “G Suite for Education”, da utilizzare per lo svolgimento della Didattica a distanza …………….
… si dispone che a far data dal 21/03/2020 e fino a diversa disposizione :
le attività didattiche si effettuano in modalità a distanza – gli uffico di segreteria operano in modalità agile – il ricevimento del pubblico è limitato solo ai casi di stretta necessità e si effettua solo su prenotazione nei giorni di Lunedì e Giovedì dalle 10,00 alle 12,00……
Si trasmette l’Informativa per i genitori e studenti relativa ai trattamenti dei dati connessi all’utilizzo di piattaforme di Didattica a Distanza e di Accettazione delle Norme di Comportamento ………
…..Si INFORMA che si conferma la sospensione delle attività didattiche fino al 3 aprile 2020 ….. che è stata attivata durante la sospensione, la Didattica a Distanza ….
Visto il D.P.C.M. del 04/03/2020 (vedi copia allegata) si comunica alle SS.LL. che le attività didattiche saranno sospese fino al 15 marzo 2020 per misure urgenti in materia di VOVID-19
Vista l’ordinanza del Sindaco del Comune di Marigliano n. 42 del 28.02.2020 si comunica alle SS.LL. che le attività didattiche saranno sospese per il giorno 02 marzo 2020 per ……….
Si comunica alle SS.LL. che, in virtù dell’intervento di sanificazione del nostro Plesso Scolastico, lunedì 2 marzo p.v. l’inizio delle attività didattiche è posticipata alle ore 9,15.
In base all’ ORDINANZA REGIONALE N. 4 DEL 26 02 2020 vengono sospese tutte le attività didattiche fino al 01 marzo 2020 ……………………………………
Disposizione urgente del dirigente in merito a …………………….
Si comunica che, su richiesta dei rappresentanti di classe degli studenti, venerdì 28 febbraio p.v. si svolgerà l’Assemblea d’Istituto, con il seguente ordine del giorno …….
In occasione delle festività di Carnevale le attività didattiche saranno sospese il giorno lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 febbraio p.v.
Si comunica alle SS.LL. che le organizzazioni sindacali CUB SUR, ADL COBAS, USI Educazione e UGB hanno proclamato lo sciopero per l’intera giornata di venerdì 14 febbraio p.v. per tutto il personale docente ed ATA …….
Si comunica che sono in fase di realizzazione alcune delle attività previste dal dipartimento storico- linguistico-letterario. Si indicano, qui di seguito i prossimi appuntamenti:……..
Si comunica alle SS.LL. che gli incontri scuola famiglia per il mese di febbraio 2020, si svolgeranno dalle ore 16.30 alle ore 19.00 secondo il seguente calendario:…………..
Si comunica che, su richiesta dei rappresentanti di classe degli studenti, giovedì 30 gennaio p.v. si svolgerà l’Assemblea d’Istituto, con il seguente ordine del giorno: ………
Nell’ambito delle iniziative volte alla diffusione della cultura della legalità, Si comunica che venerdì 31 gennaio 2020 dalle ore 10:15 alle ore 12:15 gli alunni delle seguenti classi si recheranno nell’Aula Magna del nostro Istituto per partecipare ad un incontro con alcuni rappresentanti dell’ “Associazione Libera”,
Si comunica che per le classi indicate in oggetto, a partire da lunedì 27 p.v. avranno inizio le attività laboratoriali presso l’Agriturismo Masseria “Manone”, sito in via Fabio Massimo 33, Marigliano
Si comunica alle SS.LL. che, in occasione della festività Patronale, le attività didattiche saranno sospese il giorno lunedì 20 gennaio 2020.
SI COMUNICA
che la scuola ha organizzato un servizio di assistenza per i suddetti adempimenti secondo il seguente calendario ……..