Navigazione veloce
Home > Amministrazione Trasparente > Bandi di gara e contratti 1

Bandi di gara e contratti 1

 

Bandi di gara e contratti

 

Anno Scolastico ….. 2019/2020

  Pagina Precedente  < > Pagina Successiva

 

    Protocollo/ Riferimento      Data     Descrizione Atto           Link    
   21/07/2021

BENEFICIO ECONOMICO PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO ANNI SCOLASTICI 2020-2021 e 2021-2022

 link 
 4746-06-05  09/07/2021

 Indagine di mercato esplorativa per l’affidamento diretto del Servizio Assicurativo

     Allegato 1 – Istanza di valutazione e Dichiarazioni 2021

     Allegato 2 – Patto di integrità 2021

     Allegato 3 – Scheda preventivo_2021

     Allegato 4  - Capitolato tecnico 2021

 Avviso

 Allegato 1

 Allegato 2

 Allegato 3

 Allegato 4

4671 02/07/2021

 Determinia per l’Affidamento del Servizio di Vigilanza con Collegamento Radio

 determina
4233-06-02  09/06/2021 

 Decreto di Affidamento Diretto per la Fornitura di Libri e Device a Noleggio

 Link 
 3677-06-02  20/05/2021 

 ProgettoEU-LE-MA: Metodi e Pratiche per Rafforzare le Competenze di Literacy e Numeracy

DETERMINA A CONTRARRE

3563-06-03 17/05/2021

 DETERMINA PROTOCOLLATA PER ACQUISTO DISPOSITIVI  PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA 

 Determina

1819-0603 10/03/2021

 DETERMINA di  ACQUISTO DISPOSITIVI DIGITALI – fondo statale straordinario emergenza Covid-19  ART.21 D.L. 28 OTTOBRE 2020 N.137 DECRETO RISTORI

 Determina

0938-0602 08/02/2021

 Determina a Contrarre per MEDICO COMPETENTE consulente per l’emergenza COVID-19 etc….

 Determina

 4828-06-03  18/12/2020

 DETERMINA DIRIGENZIALE PER AFFIDAMENTO INCARICO RSPP

 REQUISITI PER ACCEDERE ALL’INCARICO DI RSPP

  Determina

  Requisiti

4689-04-01  11/12/2020

 Aggiudicazione Servizio di Formazione Alunni

 Decreto
 4462-06-02  01/12/2020

 Determina a Contrarre per Azione di Pubblicità PON FSE DIGITALAB 10.2.2a-FSEPON-CA -2018-915

 Determina
 04285-05-04  20/11/2020

 Manifestazione d’interesse Formazione Alunni  per Attestato Alimentaristi

 Avviso
 3730/06-03  23/10/2020

 Determina Proposta di Aggiudicazione per l’affidamento del Servizio Buvette

 Avviso

3511/06-03

 10/10/2020

Determina Proposta di Aggiudicazione per l’affidamento dei servizi di somministrazione di alimenti e bevande mediante buvette 

 Determina

0100194

 29-09-2020

Comunicazione Bando riferito al servizio di locazione d’uso giornaliero per le lezioni di enogastronomia

 bando
 2331-6-02  27/06/2020

 Determina di affidamento Del Servizio Di Vigilanza Con Collegamento Radio Allarme 2020

 Determina
 2308-06-06  24/06/2020

 Verbale finale delle Commissione Buvette

 Verbale
 2251-06-03  19/06/2020

 Determina per l’ affidamento Del Servizio Di Vigilanza Con Collegamento Radio Allarme 2020

 Determina
2197-06-06  15/06/2020

 VERBALE finale per gara affidamento servizio BUVETTE

 verbale
1996-06-03   25/05/2020

Determina a Contrarre Attuazione D.L. 17 Marzo 2020 N. 18 Recante Misure Potenziamento Servizio Sanitario

 Determina
1834 / 06-06  11/05/2020

Procedura di gara per l’affidamento del servizio punto di ristoro interno (buvette) c/o l’ISTITUTO SUPERIORE STATALE Manlio Rossi Doria di Marigliano 

Allegato _A_Modello domanda di partecipazione alla gara

Allegato _B_Modello dichiarazione con assunzione di impegni

Allegato C_offerta tecnica

Allegato D offerta economica

Allegato E – DISCIPLINARE-TECNICO

Allegato F-SCHEMA DI DISCIPLINARE PER SCUOLE PROVINCIA NAPOLI 

lettera invito_buvette

 

Allegato A

Allegato B

Allegato C

Allegato D

Allegato E

Allegato F

 1790  07/05/2020

 Nomina Commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte relative al bando di gara per l’affidamento del Servizio BUVETTE

 Nomina
1438-06-03  06/04/2020

Attuazione del Decreto MPI N.187 del 26-03-20 “Decreto di Riparto dei Fondi …..”

 Decreto
 1434-06-03  04/04/2020

Nomina Responsabile Unico del Procedimento Acquisizione Dispositivi Digitali e Connettività di Rete

 Nomina
 1433-06-03  04/04/2020

Assunzione in Bilancio dei Fondi Stanziati Decreto MPI n. 187 del 26/03/2020

 Documento
1214-06-06   04/03/2020

 Avviso per Manifestazione di Interesse a Partecipare alla Procedura Negoziata Servizio di Buvette

Allegato A 

Allegato B 

 AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE BUVETTE

 Allegato A

Allegato B

1204-06-06   04/03/2020

Determina a contrarre per l’affidamento dei servizi di Buvette all’interno dell’Istituto Scolastico

DETERMINA A CONTRARRE_bando buvette

847-07-05  13/02/2020

Verbale Commissione per la valutazione dei titoli per la selezione di 3 figure interne formatori docenti

Verbale

764 10/02/2020

Comunicazione aggiudicazione provvisoria affidamento del servizio di noleggio di pullmanper uscite didattiche mezza giornata

Comunicazione

260-2020-04-05 18/01/2020

Modulo rilievo topografico e ricostruzione 3d con drone – Avviso selezione alunni

Allegato A

Allegato B

Allegato C

 Avviso

Allegato A

Allegato B

Allegato C

263-04-06 18/01/2020

 AVVISO DI MANIFESTAZIONE D\’INTERESSE PER AFFIDAMENTO DIRETTO ORGANIZZAZIONE PERCORSO PCTO DESTINAZIONE MALTA PERIODO FEBBRAIO MARZO 2020

DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE D\’INTERESSE AFFIDAMENTO DIRETTO PCTO MALTA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DIRETTO ORGANIZZAZIONE PERCORSO PCTO DESTINAZIONE MALTA 

DICHIARAZIONE DI INTERESSE

 

00186-06-03  15/01/2020

 Determina per l’affidamento del servizio di noleggio di pulman per visite ed uscite didattiche di mezza giornata/intera giornata

Determina
94-2020-04-05  09/01/2020

 Decreto Pubblicazione Graduatoria Provvisoria Relativa alla Figura di Esperto Esterno per Attuazione Modulo 3d Con Drone

 Decreto
6806-04-05  28/12/2019

 Bando Interno Reclutamento Formatori per Corsi Interni di Formazione Docenti

Domanda Bando interno INFORMATICA

Domanda Bando interno COACHING

 

BANDO

Domanda corso Informatica

Domanda corso COACHING

 

 6790-06  21/12/2019  Aggiudicazione Provvisoria affidamento servizio cassa   Aggiudicazione provvisoria
6528-06-03  21/1\2/2019

 Nomina della Commissione giudicatrice affidamento gestione servizio cassa

 Nomina

6505-04-05  07/12/2019

Bando Pubblico Reclutamento n.1 Esperto rivolto a docenti di altre Istituzioni Scolastiche per collaborazione plurima e ad Esperti Esterni per contratto di prestazione d’opera

Progetto: RILIEVO TOPOGRAFICO E RICOSTRUZIONE 3D CON DRONE

Allegato A

Allegato B

 Bando esterno

 

 

 

 

      Allegato A

      Allegato B

 6414  04/12/2019

 AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – D.G.R. n. 254 del 11/06/2019 progetto “CambiaMenti Digitali” 

 

 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE cambiamenti

digitali Rossidoria

5867-06-03   07/11/2019

 Lettera di invito a presentare offerta

Allegati      

 

 lettera invito

 All 1 Capitolato tecnico

 All 2 Dichiarazione Sostitutiva Concorrente

 All 3 Dichiarazione Sostitutiva Subappaltatore

 All 4 Schema di Offerta Economica

 All 5 Schema di convenzione

5796/06-03  05/11/2019  Determina per l’affidamento di convenzione di cassa per il quadriennio 01/01/2020 -31/12/2023 Determina convenzione cassa
       
01447-04-05  07/03/2019 Determina di Approvazione della spesa per la fornitura dei beni per il modulo “BUSINESS ENGLISH” del progetto PON Labarat. delle Competenze di Base  DETERMINA DIRIGENZIALE PON INGLESE
1002-04-05  14/02/2019  DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROGETTO SMART SCHOOL LABORATORY Determina definitiva
757/04-05  05/02/2019  DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA  Det-Agg-Provvisoria-FESR Laboratori
 17-04-05 03/01/2019  DETERMINA A CONTRARRE progetto SMART SCHOOL-LABORATORY

 DETERMINA A CONTRARRE

RUP LABORATORI INNOVATIVI

 15-04-05 03/01/2019 NOMINA RESPONSABILE UNICO DI PROCEDIMENTO progetto SMART SCHOOL-LABORATORY  NOMINA RUP LABORATORI INNOVATIVI
 3004-06-03  22/12/2018  Noleggio bus per trasporto alunni per visite guidate ed uscite didattiche mezza giornata/intera giornata(trasporto per attività di Alternanza, ….)

 bando noleggio bus

ALLEGATO A – Dichiarazion

ALLEGATO B – SCHEDA DI PRESENTAZIONE DELL\’OFFERTA ECONOMICA

2472-06-03  22/12/2018 Determina a contarre per l’ affidamento del servizio di noleggio di pullman per visite ed uscite didattiche mezza giornata/intera giornata 

DETERMINA NOLEGGIO BUS

2752-06-02   12/12/2018  Determina dirigenziale per l’acquisto di materiale didattico sportivo

Determina

2142/06-03  21/11/2018 Determina dirigenziale per l’avvio delle procedura di acquisto mediante affido direttodi n.3000 depliant-brocure

DI ORIENTAMENTO

 1823  10/11/2018  BANDO COMPLETO RSPP A.S. 2017-2018

 Determina

 Bando

 Modello 1

 Modello 2

   08/11/2018  Determina Richiesta preventivi per l’affidamento del servizio di locazione d’uso parziale di locali attrezzati, completi e funzionanti per lezioni pratiche di enogastronomia e ospitalità alberghiere 

Determina

Allegato 1

Allegato 2

1766/0602  07/11/2018 Determina a contrarre aticoli di cancelleria

 determina

3387-04-05  08/08/2018  RETTIFICA – BANDO PER LA SELEZIONE, TRA IL PERSONALE INTERNO, DI FIGURA CUI CONFERIRE INCARICO DI COLLAUDATORE

 004_bando interno collaudatore FESR-signed

modulo di partecipazione

 

3386-04-05  08/08/2018  RETTIFICA-DETERMINA PER L’INDIZIONE DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE TRA IL PERSONALE INTERNO DI FIGURA CUI CONFERIRE L INCARICO DI COLLAUDATORE  003_determina avvio bando interno FESR-signed
3385-04-05  08/08/2018  RETTIFICA – AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la fornitura di apparecchiature e strumentazioni Laboratori professionalizzanti  002_Avviso manifest interesse FESR-signed
3384-04-05 08/08/2018

RETTIFICA – Procedura negoziata mediante lettera di invito l’affidamento della fornitura necessaria per progetto cod. 10.8.1.B2–FESRPON-CA-2018-148

001_determina avvio FESR-signed

3372-04-05 06/08/2018

 BANDO PER LA SELEZIONE, TRA IL PERSONALE INTERNO, DI FIGURE CUI CONFERIRE GLI INCARICHI DI COLLAUDATORE E DI ADDESTRATORE ALL’USO DELLE ATTREZZATURE

Modulo per la candidatura per la figura di Collaudatore 

Modulo per la candidatura per la figura di Addestratore all’uso delle attrezzature 

05_ok_bando interno collaudatore e addestratore FESR (6)-signed

05_ok_mod candidatura Collaudatore Modulo PON Lab Professionalizzanti

05_ok_mod candidatura Addestratore Modulo PON Lab Professionalizzanti

3371-04-05 06/08/2018

DETERMINA PER L’INDIZIONE DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE TRA PERSONALE INTERNO DI FIGURE PER GLI INCARICHI DI COLLAUDATORE E DI ADDESTRATORE ATTREZZATUR

04_ok_determina avvio bando interno FESR (2)-signed

 3370-04-05  06/08/2018

 AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la fornitura di apparecchiature e strumentazioni Laboratori professionalizzanti

MOD. A) – Fac-simile domanda di manifestazione di interesse

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA EX ART. 46 E 47 DPR 445/2000 E S.M.I. 

DICHIARAZIONE UNICA DI REGOLARITA\’ CONTRIBUTIVA (D.U.R.C.)

 03_ok_Avviso manifest interesse FESR-signed

MOD A Fac-simile domanda-determina avvio FESR

03_ok_MOD A-02-Dichiarazione_PON Laboratori

03_ok_MOD A-03-Dichiarazione DURC_PON Laboratori

  3369-04-05  06/08/2018

 DETERMINA A CONTRARRE È indetta la procedura negoziata mediante lettera di invito per l’affidamento della fornitura necessaria per la realizzazione del progetto cod. 10.8.1.B2-FESRPON-CA-2018- 148

Allegato 1 – Presentazione candidatura di Manifestazione di Interesse

Allegato 2 – scheda tecnica determina avvio FESR

 DETERMINA A CONTRARRE PON LABORATORI INNOVATIVI

03_MOD A-01-Domanda partecipazione manifestazione interesse

scheda tecnica Allegato 2_determina avvio FESR

3368 -04-05  06/08/2018 NOMINA RESPONSABILE UNICO PROCEDIMENTO  nomina RUP per FESR
       
2817  13/06/2018 Avviso di selezione personale interno progettista progetto  Laboratori Professionalizzanti   bando progettista interno
 2737-04-05   08/06/2018  Attività di Disseminazione e Pubblicità Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-CA-2018-148 “SMART SCOOL-LABORATORY”  Attivita di disseminazione Progetto
2703-04-05  06/06/2018  Decreto di assunzione in bilancio Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-CA-2018-148 “SMART SCOOL-LABORATORY” Assunzione in bilancio
 2304-04-05  16/05/2018  Bando di Selezione FIGURA DI SUPPORTO DELL’ALTERNANZA Progetto:“Scuola-Impresa: Costruiamo il futuro nell’ICT  bando supporto ALTERNANZA esterno
2303-04-05  16/05/2018  AVVIO SELEZIONE FIGURE PROFESSIONALI E DEL PERSONALE PER LA FORMAZIONE – FIGURA DI SUPPORTO DELL’ALTERNANZA Progetto: “Scuola-Impresa: Costruiamo il futuro nell’ICT”  determina_avvio selezione supporto alternanza
1994-04-05   03/05/2018  Verbale valutazione dei curricula per selezione REFERENTE DELLA VALUTAZIONE e FIGURA DI SUPPORTO progetto“Scuola-Impresa: Costruiamo il futuro nell’ICT”  Verbale valutazione
 1992-04-05  03/05/2018  Verbale ISTITUZIONE Commissione Valutazione Titoli per selezione REFERENTE DELLA VALUTAZIONE e FIGURA DI SUPPORTO progetto“Scuola-Impresa: Costruiamo il futuro nell’ICT”  Verbale istituzione commissione
1989-04-05  03/05/2018  Assegnazione incarichi Tutor per progetto FSEPON “Scuola-Impresa: Costruiamo il futuro nell’ICT”  Incarichi
1927-04-05  28/04/2018  Verbale conclusivo Valutazione Titoli per selezione TUTOR per progetto FSEPON “Scuola-Impresa: Costruiamo il futuro nell’ICT”  Verbale conclusivo
 1726  16/04/2018  Verbale ISTITUZIONE Commissione Valutazione Titoli per selezione TUTOR per progetto FSEPON “Scuola-Impresa: Costruiamo il futuro nell’ICT”  Verbale TUTOR
 1878-04-05  26/04/2018  Richiesta preventivo hubstrat   richiesta preventivo hubstrat
 1878-04-05  26/04/2018  Richiesta preventivo servizi e materiale pubblicitario PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”  FSEPON “Scuola-Impresa: Costruiamo il futuro nell’ICT”  Richiesta preventivo
 1957  02/05/2018  Verbale valutazione titoli  per la selezione del personale docente interno cui assegnare l’incarico di Esperto per attività di formazione per il modulo “Work in progress” in ambito di “Scuola Viva”  Verbale
 1956  02/05/2018  Istituzione commissione per la valutazione dei titoli per la selezione del personale docente interno cui assegnare l’incarico di Esperto per attività di formazione per il modulo “Work in progress” in ambito di “Scuola Viva” Istituzione commissione valutazione modulo inglese
 1928-04-05  28/04/2018  Verbale valutazione titoli  per la selezione del personale docente interno cui assegnare gli incarichi di Tutor/Docenti/Codocenti POR Scuola Viva  Verbale
 1910-04-05  27/04/2018  Istituzione commissione per la valutazione dei titoli per la selezione del personale docente interno cui assegnare gli incarichi di Tutor/Docenti/Codocenti  POR Scuola Viva  Costituzione commissione di valutazione
1878-04-05  27/04/2018  Richiesta preventivo servizi e materiale pubblicitario genesi  Richiesta preventivo Genesi
1878-04-05  27/04/2018  Richiesta preventivo servizi e materiale pubblicitario sefsrl  Richiesta preventivo sefsrl
 1862-04-05  26/04/2018  Avviso di selezione del personale interno per il reclutamento di un esperto in IFS per il modulo dell\’impresa formativa simulata per le classi III  AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO IFS IMPRESA FORMATIVA SIMULATA
1861-04-05 26/04/2018 Determina del DS, indizione procedura di bando per un esperto Interno di formazione per IFS per le classi III per la realizzazione dei percorsi di ASL a.s.2017/2018 DETERMINA DS INDIZIONE PROCEDURA DI BANDO SELEZIONE ESPERTO INTERNO FORMAZIONE IFS
 1830-04-05  23/04/2018 Avviso Interno per la Selezione ed il Reclutamento di Personale Docente Interno per lo Svolgimento delle Attivita’ di Formazione nell’ambito del Programma “Scuola Viva” A.S. 2017/2018 nel seguente modulo didattico “Work in progress” INGLESE determina docente inglese
 1752-06-02  17/04/2018  Determina Dirigenziale aggiudicazione provvisoria gara per l’affidamento dei servizi di organizzazione viaggio di istruzione a.s. 2017/2018 – destinazione Toscana  Determina
 1724-04-06  16/04/2018  Verbale di aperture buste e comparazione preventivi gara per l’affidamento servizi di organizzazione viaggio d’istruzione destinazione Toscana Verbale
 1709-04-05  14/04/2018  Bando di Selezione Esperto esterno per l’azione di formazione e di allestimento costumi Progetto “Scacchi: strategia e logica”

Domanda di partecipazione per procedura di selezione per il reclutamento di personale interno da impiegare come Esperto Esterno Progetto Scacchi

 AVVISO SELEZIONE BANDO ESTERNO scacchi

Allegato BANDO SCACCHI-esterno

 1708-04-05  14/04/2018

Determina Dirigenziale Indizione Della Procedura di Selezione di Esperto Esterno In Materia di Scacchi e Relativa Strategia e Logica di Gioco

determina bando esterno scacchi

 1612-04-05 11/04/2018

 AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE ED IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE DOCENTE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ DI TUTOR INTERNO NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA “SCUOLA VIVA” A.S. 2017/2018

MODULO ALLEGATO PER PARTECIPAZIONE BANDO TUTOR SCUOLA VIVA

 avviso_selezione tutor_scuola viva2_Doria

 

avviso_all A1_selezione tutor_scuola viva2_Doria

1613-04-05 11/04/2018

AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE ED IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE DOCENTE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ DI CODOCENTE INTERNO NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA “SCUOLA VIVA” A.S. 2017/2018 

MODULO DI RICHIESTA PARTECIPAZIONE BANDO CODOCENTI 

avviso_selezione codocente_scuola viva2_Doria-1

 

avviso_all A1_selezione codocente_scuola viva2_Doria

 

  144/2  11/04/2018 AVVISO RECLUTAMENTO ALLIEVI PROGETTO “SCUOLA VIVA” – A.S. 2017/2018 per la selezione di corsisti allievi di questa istituzione scolastica, di altri istituti scolastici e di giovani del territorio  adesione allievi_scuola viva2_Doria
 1436-01-01  04/04/2018  Avvio procedura per l’acquisizione di pubblicità nell’ambito del progetto “Scuola-Impresa: costruiamo il futuro nell’ICT”  determina dirigenziale PON Alternanza
 1497-04-05  05/04/2018  Bando di Selezione Esperto formatore interno – Progetto “Scacchi: strategia e logica”  BANDO.pdf
 1491-04-05 05/04/2018  Avvio procedure per l’attuazione del progetto “Scacchi: strategia e logica”  determina1.pdf
 1410-04-05  29/03/2018  Bando di Selezione PON-ASL Referente per la Valutazione Interna ed Esterna  ok_bando_valutatore.pdf
 1410-04-05  29/03/2018  Bando di Selezione PON-ASL TUTOR  ok_bando_tutor.pdf
 1410-04-05  29/03/2018  Bando di Selezione PON ASL – FIGURA DI SUPPORTO DELL’ALTERNANZA

 ok_bando supporto.pdf

1361-01-01 26/03/2018 DETERMINA DIRIGENZIALE AVVIO SELEZIONE FIGURE PROFESSIONALI E DEL PERSONALE PER LA FORMAZIONE nell’ambito del Progetto: “Scuola-Impresa: Costruiamo il futuro nell’ICT”

0. determina_avvio selezione_figure_professionali-1.pdf

1342-06-02 24/03/2018  Determina dirigenziale per l’acquisto di PRODOTTI IGIENIZZANTI SANITARI

DETERMINA ACQUISTO PRODOTTI IGIENIZZANTI SANITARI.pdf

 1223  16/03/2018  Disseminazione PON Avviso pubblico per il potenziamento dei percorsi di Alternanza Scuola Lavoro  Disseminazione
  1000 06/03/2018 Verbale di apertura buste gara di Affidamento Servizio di Vigilanza con collegamento radio allarme

 Verbale

 815-06-09 21/02/2018  Bando Capitolato Speciale D’appalto Servizio Di Vigilanza Con Collegamento Radio 

determina a contrarre vigilanza 2018

bando vigilanza

mod a allegato bando

 754 19/02/2018  Nomine tutor formativo per attività AS-L in modalità “Impresa Formativa Simulata”

Nomine.pdf 

 508 06/02/2018  Determina di aggiudicazione provvisoria per il servizio noleggio pulman

aggiudicazione provvisoria affido servizio noleggio bus 2018.pdf

 398 30/01/2018  Decreto di nomina del Responsabile dell’Anagrafe Stazione Appaltante (RASA) 

DECRETO NOMINARESP RASA EAUSA (2).pdf

 

 397 30/01/2018 Decreto di Nomina del Responsabile temporaneo della Trasparenza dell’Istituto

DECRETO DI NOMINA RESPONSABILE TRASPARENZA.pdf

 

184/06-02 16/01/2018 Lettera di Invito - Affidamento del servizio di noleggio autobus con conducente per uscite didattiche di massimo una giornata 

Lettera di Invito

Allegato 1 CAPITOLATO SPECIALE

Allegato A Modulo di partecipazione

Allegato B Offerta Tecnico Economica

Allegato B_1 Scheda Offerta Economica

PATTO DI INTEGRITA

 6208  21/12/2017  Avviso per la manifestazione di interesse a partecipare alla selezione di operatori economici per l’affidamento del Servizio di noleggio autobus con conducente per visite ed uscite didattiche 

 

 Manifestazione di interesse

Allegato 1

Allegato 2

 6207 21/12/2017  Determina Procedura di affidamento del servizio di noleggio di pullman per visite ed uscite didattiche  Determina bus
  4811  23/10/2017 Determinazione della seduta di Esami EIPASS ottobre 2017  Determina EIPSS
       
3910-06-02  12/09/2017  Determina per acquisto e posa in opera di n. 30 armadietti sicurezza  Determina armadietti
02803  19/06/2017 Nomina commissione Graduatorie Istituto di II e III fascia 2017/2020 Istituto Triennio 2017-2020.pdf
 2581 09/06/2017 Determina del dirigente scolastico per fornitura attrezzature per le attività programmate a carico dei Fondi Strutturali Europei PROGRAMMA SCUOLA VIVA DETERMINA mariglianoscuola viva attrezzature informatiche-1.pdf
 2421 -04-05  29/05/2017 DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA PARTECIPAZIONE COMPETIZIONE STUDENTS LAB determina a contrarre partecipazione competizione lab.pdf
 2068/06-02  05/05/2017 DETERMINA A CONTRARRE PER AFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA Dl N. 2 LAMPADE PER VIDEOPROIETTORE  Determina_Lett_A LAMPADE ORIGINALI EPSON.pdf
 1775/06-02  18/04/2017  DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA Dl SERVIZIO DI FORMAZIONE PER TUTTI I LAVORATORI   Determina_Lett_A SICUREZZA CORSO PER TUTTI I LAVORATORI PDF.pdf
1776/06-02  18/04/2017

 DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA Dl SERVIZIO DI FORMAZIONE ADDETTI ANTINCENDIO – ESAME VVFF

Determina_Lett_A SICUREZZA ESAME ADDETTI ANTINCENDIO PDF.pdf
 1621/06-02 05/04/2017

Determina a contrarre per la fornitura di servizio di manutenzione e ripristino dell’impianto acustico in aula magna

DETERMINA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE ACUSTICA.pdf 
1230/06-03  14/03/2017

 Determina dirigenziale per avvio procedure di affidamento dei servizi di pubblicità nell\’ambito del progetto Scuola Viva

SCUOLA VIVA (1).pdf
01335/06-02  20/03/2017 

 annullamento determina dirigenziale prot. n. 1229/06/03 del 14/03/2017 per l‘avvio delle procedure di noleggio 02 Kit per il Lab. DRONI 

annullamento gara.pdf
 1277/04-05  17/03/2017

Decreto di aggiudicazione in via definitiva della fornitura dei servizi di organizzazione del viaggio d’istruzione da effettuarsi nel periodo 20-31 2017 

decreto_aggiud_bando gite 2017_DEF.bis.pdf
 1229/06/03  14/03/2017

Determina dirigenziale per avvio procedure di noleggio di n.02 Kit per il Lab. DRONI

noleggio DRONI
 1121 / F3  07/03/2017

Procedura di affidamento dei servizi relativi all’organizzazione dei viaggi di istruzione anno scolastico 2016-2017

decreto_aggiud_bando gite 2017.pdf 
 1073 / F3  04/03/2017

Determina dirigenziale per l\’acquisto di un servizio di Impresa Formativa Simulata realizzato secondo le modalità dell\’Alternanza Scuola Lavoro

 determina affido IFS.pdf 
  1027 / F3  02/03/2017   Contratto di noleggio autobus con conducente  contratto noleggio autobus 
  1026 / F3  02/03/2017   Aggiudicazione definitiva della gara per l’affidamento del servizio di noleggio autobus con conducente per visite ed uscite didattiche anno solare 2017 aggiudicazione definitiva autobus 
  0989 / F3   01/03/2017   DETERMINA DIRIGENZIALE per l’affido definitivo della fornitura di Cartucce e Toner ad uso ufficio  Determina affido toner
       

 

 

Pagina Precedente  < > Pagina Successiva